Ricevi gli aggiornamenti via WhatsApp

• Scarica WhatsApp sul tuo smartphone e crea un account
  • Apri la rubrica del tuo cellulare e salva il numero 342 62 94 112 come Oratorio S. Eusebio e S. Agnese

• Ora apri WhatsApp, clicca sull’icona del messaggio che trovi in basso a destra dello schermo, cerca Oratorio S. Eusebio e S. Agnese e clicca sul contatto
  • Scrivi in chat Aggiornamenti ON e invia il messaggio

ricevi gli aggiornamenti

• Non hai WhatsApp? SCARICALO QUI
  • Dopo aver premuto CONTINUA verrà aperto WhatsApp
  • Aggiungi ai contatti il numero 342 62 94 112 salvandolo come Oratorio S. Eusebio e S. Agnese
  • Scrivi in chat Aggiornamenti ON e invia il messaggio
  • Verrai ora aggiunto alla lista broadcast e riceverai tutti i nostri avvisi e aggiornamenti!
  • Se vuoi annullare l’iscrizione, invia un messaggio con scritto Aggiornamenti OFF e non riceverai più ulteriori comunicazioni

Attenzione! L’iscrizione alla lista WhatsApp via messaggio equivale a espressione del proprio consenso all’invio di messaggistica istituzionale.

I dati da Voi forniti saranno trattati dalla Parrocchia S. Eusebio (contestabile scrivendo all’indirizzo email parrocchiasaneusebio@gmail.com), conformemente alle norme del Decreto Generale della CEI “Disposizioni per la tutela del diritto alla buona fama e alla riservatezza dei dati relativi alle persone dei fedeli, degli enti ecclesiastici e delle aggreazioni laicali” del 24 maggio 2018 e al Reg. UE n. 2016/679 (“GDPR”).